Operaio/A Addetto Alla Produzione Alimentare (Bardi)

Operaio/A Addetto Alla Produzione Alimentare (Bardi)

04 set
|
Adecco Italia
|
Bardi

04 set

Adecco Italia

Bardi

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--

Profilo

Adecco Italia Spa ricerca, per rilevante realtà alimentare di Santo Stefano Ticino, un/a operaio/a di produzione. La risorsa selezionata verrà inserita nei reparti di trafilatura, confezionamento e legatura.

Skill e Professionalità

- Esperienza pregressa in contesti produttivi;
- Buona manualità maturata;
- Disponibilità a lavorare su giornata

Informazioni Aggiuntive

Orari di lavoro: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì su giornata dalle 8 alle 17. CCNL: Alimentare Industria Qualifica: Operai Livello: 06, lordo orario: 10.36 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

--

(#J-ENTERPRISE)

#J-18808-Ljbffr

📌 Operaio/A Addetto Alla Produzione Alimentare (Bardi)
🏢 Adecco Italia
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto alla produzione alimentare (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto alla produzione alimentare (bardi) / bardi