Sei un libero professionista, consulente commerciale, agente di commercio o professionista con esperienza nel B2B?
+Energia amplia la propria rete e seleziona nuove figure commerciali per lo sviluppo del mercato aziende.
IL PLUS CHE FA LA DIFFERENZA?
? APPUNTAMENTI QUALIFICATI FORNITI DALL’AZIENDA
Meno tempo perso nella ricerca dei clienti, più tempo dedicato alla consulenza e alla chiusura delle trattative.
Entrando nel progetto potrai contare su:
appuntamenti commerciali qualificati
possibilità nel mercato B2B
portafoglio di soluzioni dedicate alle imprese
possibilità di sviluppo professionale e manageriale
condizioni economiche commisurate all’esperienza
possibilità di valutazione di business plan e rimborsi per profili senior
inserimento in un progetto strutturato e orientato alla crescita
Cerchiamo liberi professionisti con Partita IVA, commerciali, consulenti, agenti e figure con esperienza nella gestione di clienti aziendali.
Se hai capacità commerciale, esperienza B2B e vuoi lavorare con opportunità concrete già qualificate, questa selezione è per te.
📌 +ENERGIA S.p.A. CERCA PROFESSIONISTIB — GLI APPUNTAMENTI QUALIFICATI TE LI DIAMO NOI (San Benedetto del Tronto)
🏢 +energia
📍 San Benedetto del Tronto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.