ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE (Ponte di Barbarano)

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE (Ponte di Barbarano)

04 set
|
Eurointerim
|
Ponte di Barbarano

04 set

Eurointerim

Ponte di Barbarano

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Rubano seleziona per Piccola Media Industria Metalmeccanica, una risorsa da inserire nel reparto produttivo, per incremento dell'organico.

Perché candidarsi? Non cerchiamo una persona da inserire semplicemente "a bordo macchina". Cerchiamo qualcuno che abbia voglia di imparare, mettersi in gioco e costruire un percorso professionale all'interno dell'azienda.

Entrerai in una realtà di dimensioni contenute, dove il contributo di ogni persona conta davvero. Partendo dalle attività a bordo macchina, avrai la possibilità di imparare progressivamente a programmare, attrezzare i macchinari ed intervenire sulle lavorazioni, acquisendo competenze tecniche sempre più complete.

L'obiettivo è offrirti un percorso di crescita concreto: più impari, più responsabilità potrai assumerti.

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE

Descrizione Del Lavoro: la figura professionale ricercata di Addetto/a alla Produzione, sarà inserita all'interno del reparto produttivo e dopo un percorso di affiancamento e formazione, si occuperà delle attività di lavorazione su macchinari automatici e semi-automatici, seguendo le indicazioni del personale di reparto e le procedure aziendali.





La risorsa avrà la possibilità di acquisire progressivamente autonomia nelle diverse fasi della lavorazione, imparando a gestire le macchine e le attività connesse al processo produttivo.

Competenze Richieste: i requisiti indispensabili per lo svolgimento di Addetto/a alla Produzione sono:

- preferibile precedente esperienza, anche breve, in ambito produttivo;
- buona manualità e predisposizione all'utilizzo di macchinari e attrezzature;
- capacità di seguire le indicazioni ricevute e le procedure di lavorazione;
- precisione, affidabilità e senso di responsabilità.

Dettagli Operativi:

•Contratto: tempo determinato iniziale con possibilità di proroga

•CCNL: Metalmeccanica Industria

• Ral: €22.000 – €25.000
• Orario: 7.00-15.30 con mezz'ora di pausa
• Sede di lavoro: Ponte di Barbarano (VI)
• Agevolazioni: Welfare

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Vicenza

📌 ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE (Ponte di Barbarano)
🏢 Eurointerim
📍 Ponte di Barbarano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla produzione (ponte di barbarano) / ponte di barbarano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla produzione (ponte di barbarano) / ponte di barbarano