ADDETTO/A ALLE PULIZIE CIVILI PART TIME (Borgosatollo)

ADDETTO/A ALLE PULIZIE CIVILI PART TIME (Borgosatollo)

04 set
|
E-Work S. P. A.
|
Borgosatollo

04 set

E-Work S. P. A.

Borgosatollo

e-work SpA, Sede di Brescia seleziona per azienda cliente operante nel settore delle pulizie un/una: ADDETTO/A ALLE PULIZIE CIVILI PART TIME Per un'impresa di pulizie con sede a Borgosatollo, selezioniamo una risorsa da inserire come addetta/o alle pulizie.

Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa possibilità leggendo di seguito.

La figura si occuper della pulizia e della sanificazione di uffici e ambienti aziendali presso azienda situata in zona S.Eufemia.

Precisione, affidabilit e autonomia nello svolgimento delle attivit , Non è richiesta esperienza nel settore delle pulizie, ma sar un requisito preferenziale.

Orario di lavoro (20 ore settimanali): lunedì-venerdì, 16.30

- 20.30 Si offre:



Contratto iniziale in somministrazione, con durata massima di 6 mesi, finalizzato all'inserimento diretto in azienda, CCNL Pulizie Multiservizi, 2 livello, Retribuzione lorda oraria di € 7,75.

Sede di lavoro

Borgosatollo L'offerta di lavoro si intende xkiyazw rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

198/2006.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR

- Regolamento UE 2016/679
- all'indirizzo web: Dettagli della retribuzione: Intervallo 17.000,00-19.000,00 EUR all'anno vetrinabakeca

📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE CIVILI PART TIME (Borgosatollo)
🏢 E-Work S. P. A.
📍 Borgosatollo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie civili part time (borgosatollo) / borgosatollo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie civili part time (borgosatollo) / borgosatollo