Per istituto privato in zona, stiamo ricercando una figura da segretaria da inserire nel nostro organico. La risorsa selezionata si occuperà di:
Smistamento delle chiamate in entrata ed uscita, **Accoglienza dei studenti. Ricerchiamo una persona**:
Ottime capacità organizzative, Ottima propensione al contatto con il pubblico, Solare, Cordiale. Si richiede disponibilità immediata a lavorare full-time dal lunedì al venerdì Tipo di tempo determinato finalizzato all’indeterminato Inviare Curriculum Vitae aggiornato con recapito telefonico
📌 Segretaria Didattica (Firenze)
🏢 Destirent
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.