Per concessionaria di auto si cerca una figura che si occupi della gestione dei documenti all’interno del punto vendita. La risorsa sarà formata a 360 gradi per poter compiere il lavoro in maniera totalmente autonoma. Le principali mansioni: - esposizione delle auto,
- pratiche assicurative.
- documentazione necessaria per avviare una trattativa con il potenziale acquirente. L’orario sarà tempo pieno distribuito su 5 giorni settimanali, con pausa pranzo e auto aziendale. Viene offerto un contratto a tempo determinato per 3 mesi con forte possibilità di proroga a tempo indeterminato.
📌 Segretaria/o Per Concessionaria Auto (Macerata)
🏢 Trilob
📍 Macerata
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.