Addetto/a al picking (San Vito al Tagliamento)

Addetto/a al picking (San Vito al Tagliamento)

04 set
|
Altro
|
San Vito al Tagliamento

04 set

Altro

San Vito al Tagliamento

Profilo Per notevole realtà operante nel settore della logistica a supporto della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo Addetti/e al Picking da inserire presso il magazzino logistico di San Vito al Tagliamento.

Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.

Responsabilità Le risorse si occuperanno della preparazione degli ordini attraverso l'utilizzo del transpallet elettrico e di un sistema di guida vocale tramite cuffietta (voice picking). Saranno inoltre coinvolte nelle attività di movimentazione della merce, gestione degli imballaggi, scarico dei colli e preparazione delle spedizioni mediante l'utilizzo della pellicolatrice.

Skill e Professionalità Cerchiamo persone dinamiche, affidabili e disponibili a svolgere attività operative in magazzino.

Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza nel settore logistico, anche se saranno valutate positivamente candidature motivate a intraprendere un percorso professionale in questo ambito.





Informazioni Aggiuntive È richiesta disponibilità a lavorare full time su turni organizzati dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 6.00-14.45 oppure 9. È inoltre prevista una turnazione con orario 8.30-17.45, riposo infrasettimanale e attività lavorativa il sabato per 6 ore. Si richiede flessibilità e disponibilità ad effettuare straordinari in base alle esigenze aziendali. xkiyazw

Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroga e inserimento in un contesto strutturato e organizzato.

Inquadramento CCNL Autotrasporto e spedizione merci (logistica), livello 6° -RAL indicativa 23.000€

Categoria legale: Operaio

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

📌 Addetto/a al picking (San Vito al Tagliamento)
🏢 Altro
📍 San Vito al Tagliamento

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking (san vito al tagliamento) / san vito al tagliamento

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking (san vito al tagliamento) / san vito al tagliamento