ADDETTO AL MAGAZZINO (Marostica)

ADDETTO AL MAGAZZINO (Marostica)

04 set
|
Gi Group
|
Marostica

04 set

Gi Group

Marostica

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) per importante azienda cliente, parte di un gruppo internazionale di moda con sede in Italia che gestisce marchi di alta moda , cerca n. 1

OPERATORE/OPERATRICE LOGISTICA (Picking & E-commerce)

La risorsa svolgerà attività operative e dinamiche legate alla gestione del magazzino moda (abbigliamento, scarpe, capi bambino/neonato), con rotazione su più mansioni in base alle priorità:

· Picking per preparazione ordini, su corsie o magazzino automatico

· Gestione ordini e-commerce : utilizzo gestionale, prelievo da magazzino automatico, composizione ordine, imbustaggio, preparazione bancali, documentazione/fatture tramite barcode, gestione resi

· Controllo merce in ingresso e supporto inventariale (verifica e inserimento a gestionale)

· Resi commerciali : controllo bancali/scatoloni, ri-etichettatura, imbustaggio, conteggio a gestionale

· Supporto campionario

Requisiti e caratteristiche richieste

· Interesse per il settore moda

· Attenzione, precisione e capacità di imparare velocemente





· Disponibilità a cambi mansione e straordinari quando necessari

· Approccio positivo, pratico e partecipativo

Il contesto aziendale è solido e in crescita, l’ambiente è informale e giovanile, idee e innovazioni sono ben viste e ben acccette!

· Luogo di lavoro : Marostica (VI)

· Orario di lavoro : full time 40h/settimana (8-12 / 13-17, sala mensa), dal lunedì al venerdì

· Tipologia di contratto : contratto di somministrazione iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato

· Inquadramento : CCNL abbigliamento e confezioni industria, RAL commisurata all’esperienza a partire da 23.000€ annui

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

📌 ADDETTO AL MAGAZZINO (Marostica)
🏢 Gi Group
📍 Marostica

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al magazzino (marostica) / marostica

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al magazzino (marostica) / marostica