04 set
|
Randstad Italy
|
Rivoli
04 set
Randstad Italy
Rivoli
Sei una persona precisa, dinamica e con la passione per il settore alimentare? Ti piacerebbe far parte di un'importante realtà industriale leader nella produzione di impasti freschi? Questa è l'opportunità che fa per te!
Per importante azienda cliente specializzata nella produzione su larga scala di impasti pronti per la cottura (pasta sfoglia, pasta brisée e impasti per pizza) destinati alla Grande Distribuzione Organizzata (GDO), ricerchiamo: ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE Contratto di lavoro: Iniziale inserimento in somministrazione con concrete prospettive di proroga.
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
Inquadramento: CCNL Alimentari Aziende Industriali, 5° livello.
Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali Turnistica: Turni a ciclo continuo (con relativi riposi compensativi) su 3 fasce orarie: Mattina: 05:00 – 13:00Pomeriggio: 13:00 – 21:00Notte: 21:00 – 05:00 Retribuzione annua: 22000€
- 28000€ esperienza 1 annoI requisiti ideali:
Preferibile esperienza precedente, anche minima, in contesti produttivi o di confezionamento (gradita la provenienza dal settore alimentare/chimico/farmaceutico).
Possesso dell'attestato HACCP in corso di validità (costituirà un forte plus).
Massima flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi i turni notturni e festivi (ciclo continuo).
Precisione, velocità, attenzione ai dettagli e attitudine al lavoro di squadra.
Automunito (per garantire il raggiungimento della sede di lavoro in autonomia, specialmente per i turnazioni notturni/mattinieri).
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
300/1970, del Decreto Legislativo n.
198/2006 e del Decreto Legislativo n.
96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Inserito/a all'interno del team di produzione, ti occuperai delle seguenti attività: Confezionamento e imballaggio dei prodotti finiti sulle linee di produzione.
Controllo qualità visivo del prodotto e del packaging.
Monitoraggio del corretto funzionamento dei macchinari di confezionamento. xkiyazw
Rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti (HACCP) e della sicurezza sul lavoro.
📌 Addetto al confezionamento (f) (m) (nb)
🏢 Randstad Italy
📍 Rivoli