Addetto/A Al Confezionamento Alimentare (Croce)

Addetto/A Al Confezionamento Alimentare (Croce)

04 set
|
Adecco
|
Croce

04 set

Adecco

Croce

Profilo Sei interessato/a a lavorare nel settore alimentare?

Adecco

Italia S.P.AS filiale di San Dona di Piave ricerca addetti al confezionamento alimentare per un'azienda specializzata nella produzione di crackers, biscotti e altri prodotti da forno, situata a Noventa di Piave. Skill e Professionalita Capacita di svolgere attivita manuali ripetitive mantenendo attenzione costante alla qualita del prodotto confezionato. Buona capacita di osservazione per individuare non conformita visive su crackers e biscotti durante le fasi di confezionamento. Attitudine a seguire procedure operative standard e istruzioni di lavoro in modo accurato e tempestivo. Disponibilita a lavorare in piedi per buona parte del turno e a gestire ritmi produttivi sostenuti nel rispetto delle pause previste. Capacita di lavorare in squadra, mantenendo una comunicazione chiara con colleghi e superiori all'interno del reparto produttivo.



Affidabilita e rispetto delle norme di sicurezza e igiene alimentare richieste in ambienti produttivi del settore.

Orario di lavoro su turni: 6-14, 14-22, 22-6.

Inquadramento: CCNL Alimentari Industria - 6 livello Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilita di successiva assunzione diretta in azienda. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.

It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto/A Al Confezionamento Alimentare (Croce)
🏢 Adecco
📍 Croce

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento alimentare (croce) / croce

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento alimentare (croce) / croce