Profilo Per importante realta industriale operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Taglio Lingotti/Seghetti da inserire all'interno del reparto produttivo.
Responsabilita
La risorsa sara coinvolta nelle attivita di gestione delle linee di taglio e si occupera della movimentazione dei lingotti mediante carro ponte e muletto, della verifica dei parametri di lavorazione e del monitoraggio dell'intero processo di taglio, assicurandosi che le operazioni vengano eseguite nel rispetto degli standard qualitativi e produttivi aziendali. Skill e Professionalita Cerchiamo una persona motivata, attenta e orientata al lavoro in squadra, disponibile a lavorare su 2 o 3 turnazioni. Costituira titolo preferenziale aver maturato esperienza, anche breve, in contesti produttivi metalmeccanici e avere familiarita con l'utilizzo di carro ponte e carrello elevatore.
Informazioni Aggiuntive
Inquadramento CCNL Metalmeccanico Industria, livello D2 - C2 - RAL indicativa 24.700 - 25.800 € Categoria legale: Operaio I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/A Ai Seghetti/Taglio Lingotti (Sedegliano)
🏢 Adecco
📍 Sedegliano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.