ADDETTO / ADDETTA GELATERIA E CAFFETTERIA (Milano)

ADDETTO / ADDETTA GELATERIA E CAFFETTERIA (Milano)

04 set
|
AUGUSTA CAVALIERE
|
Milano

04 set

AUGUSTA CAVALIERE

Milano

RICERCA PERSONALE: ADDETTO / ADDETTA GELATERIA E CAFFETTERIA

Sede: Pasticceria San Carlo – Sede Storica (Milano)

Reparto: Gelateria / Bar / Banco

Modalità di lavoro: In presenza / Di persona

Descrizione del ruolo

Per la nostra sede storica di Milano, siamo alla ricerca di un Addetto / un'Addetta alla Gelateria e Caffetteria da inserire all'interno del proprio team. La risorsa si occuperà in modo vivace della gestione del banco gelato e del servizio di caffetteria, garantendo elevati standard di qualità, presentazione e accoglienza in linea con il prestigio del brand.

Responsabilità principali

- Servizio Gelateria: Allestimento e cura della vetrina gelato, preparazione di coni, coppette e vaschette da asporto con rapidità e cura estetica.
- Servizio Caffetteria: Preparazione ed erogazione di espressi, cappuccini e bevande calde/fredde a supporto del banco bar.
- Accoglienza e vendita: Assistenza e gestione della clientela al banco con garbo e professionalità, fornendo consulenza sui prodotti offerti.
- Igiene e pulizia: Cura, riordino e sanificazione costante del banco gelato, della macchina del caffè, delle attrezzature e dei piani di lavoro nel rispetto delle normative HACCP.
- Monitoraggio scorte: Controllo delle giacenze dei gusti gelato e dei consumabili di caffetteria, coordinandosi con il laboratorio e la direzione per i riassortimenti.





Requisiti richiesti

- Esperienza: Esperienza pregressa nel doppio ruolo (gelateria e caffetteria), maturata in gelaterie artigianali, pasticcerie o locali storici ad alto flusso.
- Competenze tecniche: Ottima manualità nella porzionatura del gelato (uso della spatola/porzionatore) e padronanza nell'utilizzo della macchina da caffè tradizionale e delle tecniche base di caffetteria.
- Attitudine professionale: Ottima presenza, spiccate doti relazionali, precisione, velocità di esecuzione e massima attenzione alla pulizia.
- Lingue: Buona conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese per la gestione della clientela internazionale.

Offerta

- Inserimento all'interno di un brand storico e strutturato.
- Inquadramento contrattuale e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza e alla competenza tecnica dimostrata.

Modalità di candidatura: Gli interessati e le interessate possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato, completo di foto, all'indirizzo email:

[email protected]

Specificare nell'oggetto della mail: "Candidatura: Sede Storica - Gelateria e Caffetteria".

La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Retribuzione: €1.400,00 - €1.700,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 ADDETTO / ADDETTA GELATERIA E CAFFETTERIA (Milano)
🏢 AUGUSTA CAVALIERE
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta gelateria e caffetteria (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta gelateria e caffetteria (milano) / milano