Sei alla ricerca di un contesto lavorativo stimolante in cui crescere e dimostrare le tue capacità? Allora...
È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
FAI AL CASO NOSTRO!Stiamo cercando Addetti/e Vendita per un'importante azienda di supermercati a MAGENTA per 24 ore settimanali.
REQUISITI
- Precedente esperienza lavorativa nella GDO o c/o supermercati come addetto alla vendita- Precedente esperienza nella gestione delle attività di cassa, esposizione e rifornimento merci- Buona predisposizione al contatto con la clientela, flessibilità e dinamicità;- Disponibilità per il turno di pre-apertura dalle 6.00 del mattino;CONTRATTO:
- Contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga e assunzione- Inquadramento al 5° livello;ORARI LAVORATIVI:Dal lunedì alla domenica con turnazione mista e riposo settimanale.
I turni vengono pianificati il giovedì dallo store manager per intera settimana successiva. xkiyazw
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.