04 set
|
Manpower
|
Treviso
Settore: sales Orario di lavoro: Tempo pieno Contratto:
Assunzione
Diretta Luogo di lavoro: Treviso NUOVA APERTURA - SELEZIONI APERTE PER IPERMERCATO Per l'apertura di un nuovo punto vendita di una primaria realtà della grande distribuzione organizzata, siamo alla ricerca di personale da inserire con contratto diretto e disponibilità immediata.
Posizioni aperte Banconisti per i reparti gastronomia, pescheria e macelleria (richiesta esperienza pregressa) Requisiti Esperienza nel ruolo per i reparti freschi Buone capacità relazionali e orientamento al cliente Precisione, affidabilità e senso di responsabilità Disponibilità al lavoro su turni Tipologia contrattuale Inserimento diretto in azienda * Orario tempo pieno e part time Formazione È richiesta la disponibilità al distacco temporaneo per attività di training e formazione presso punti vendita già operativi nella zona(Ghirada, Fiera e Ponzano).
Offerta
Si offre un'possibilità di inserimento in un contesto dinamico, con un percorso strutturato di affiancamento e crescita professionale.
Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026
📌 ADDETTI/E GASTRONOMIA-PANETTERIA-PESCHERIA GDO (Treviso)
🏢 Manpower
📍 Treviso