04 set
|
Brixia moto
|
Brescia
04 set
Brixia moto
Brescia
Siamo alla ricerca di una persona da inserire sede: VIA ALDO MORO 32,34 25033 COLOGNE (BS), LOMBARDIA. nel reparto moldo dinamico, per la realizzazione e produzione di **adesivi e grafiche adesive** tramite plotter da stampa e taglio. Mansioni principali
- Preparazione file grafici per stampa e taglio (vettoriale)
- Gestione **plotter da stampa e plotter da taglio**: - **Spellicolatura adesivi** e preparazione applicazione
- Controllo qualità dei materiali stampati
- Preparazione ordini e lavorazioni grafiche Requisiti
- Conoscenza base di **gráfica vettoriale (Illustrator, CorelDRAW o simili)**: - Esperienza o familiarità con **plotter da stampa/taglio**: - Precisione e manualità nella **spellicolatura**:
- Capacità organizzativa e attenzione ai dettagli Costituisce titolo preferenziale
- Esperienza nel settore **stampa digitale / insegne / wrapping / adesivi**: - Conoscenza materiali adesivi e supporti di stampa Offriamo
- Inserimento in ambiente dinamico
- Formazione sulle macchine e sui flussi di produzione
- Possibilità di crescita nel settore stampa e gráfica Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Domande di preselezione: - La sede di lavoro si trova a 25033 Cologne. Hai la possibilità di raggiungerci comodamente?
- Hai esperienza con stampe plotter? Sede di lavoro: Di persona
📌 Operatore Macchine Plotter Stampa e Taglio - Aggionamento Pagine Social (Brescia)
🏢 Brixia moto
📍 Brescia