Cuoco/cuoca ristorazione collettiva (San Martino di Lupari)

Cuoco/cuoca ristorazione collettiva (San Martino di Lupari)

04 set
|
Camst Soc. Coop. A R. L.
|
San Martino di Lupari

04 set

Camst Soc. Coop. A R. L.

San Martino di Lupari

Luogo di lavoro: San Martino di Lupari PD

Contratto: Da definire

Area: Ristorazione, Ospitalità alberghiera

Descrizione dell'offerta

Per il nostro centro di produzione pasti diSAN MARTINO DI LUPARI - PD stiamo cercando

La risorsa, che farà parte di un team di cuochi e aiuto cuochi rispondendo al Direttore di locali, sarà inserita nel Centro produzione pasti di SAN MARTINO DI ;

Avrà laresponsabilità di ordini einventario merce, controllo qualità,preparazione del menù del ;

Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:

- Diploma di Istituto Alberghiero nel settore cucina;
- Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore ristorazione collettiva;
- Mezzo proprio per gli spostamenti;
- Disponibilità alla mobilità sul territorio.

Completano il profilo spiccata motivazione di crescita professionale,capacità di lavorare in gruppo eorientamento alla collaborazione, velocità e attenzione nello svolgere le attività, capacità di problem solving eautocontrollo in situazioni lavorative stressanti.

Offriamo contratto TEMPO PIENO Tempo determinato finalizzato all'assunzione

Alla posizione si applicheranno il CCNL di riferimento Turismo - Ristorazione Collettiva e, ove applicabili,



i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.

La retribuzione annua lorda i sarà compresa tra Euro 23.137,00 ed Euro 30.000 in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.

La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti richiesti per la specifica posizione.

Nel rispetto della normativa sulla trasparenza retributiva, durante il processo di selezione non saranno richieste informazioni relative alle retribuzioni percepite nei rapporti di lavoro attuali o precedenti.

L'informativa per il trattamento dei dati personali ( 196/03) è disponibile su camstgroup

Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere,orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a personedi tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presenteannuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività.

Settore: Ristorazione/Catering

Ruolo: Ristorazione/Hospitality

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

#J-18808-Ljbffr

📌 Cuoco/cuoca ristorazione collettiva (San Martino di Lupari)
🏢 Camst Soc. Coop. A R. L.
📍 San Martino di Lupari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/cuoca ristorazione collettiva (san martino di lupari) / san martino di lupari

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/cuoca ristorazione collettiva (san martino di lupari) / san martino di lupari