Addetto alla Logistica Categorie Protette L.68/99 – Polo Logistico di Rolo (RE)
Luogo di lavoro: Rolo (RE)
Orario: Due turni
---
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita all’interno di un polo logistico strutturato e si occuperà di:
- Garantire il corretto flusso delle merci in entrata e in uscita.
- Le attività comprendono la ricezione e il controllo dei prodotti, la preparazione degli ordini per la spedizione, il carico e scarico dei mezzi e la sistemazione della merce in magazzino.
- Utilizzo di strumenti informatici per la tracciabilità e la gestione dei movimenti, assicurando precisione e rispetto delle procedure di sicurezza.
Requisiti:
- Preferibile possesso del patentino per il carrello elevatore e dimestichezza nell’utilizzo dei mezzi di movimentazione.
- È richiesta disponibilità a lavorare su due turnazioni e orientamento alla qualità e alla sicurezza.
Cosa offriamo:
- Contratto commisurato all’esperienza, formazione continua e possibilità di crescita in un ambiente strutturato.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.