Addetto/ a Alla Fatturazione - Ciclo Attivo (Casarano)

Addetto/ a Alla Fatturazione - Ciclo Attivo (Casarano)

04 set
|
Mediatica S. P. A.
|
Casarano

04 set

Mediatica S. P. A.

Casarano

**Mediatica** è un gruppo con più di 650 dipendenti che si pone come punto di riferimento per la **Digital Transformation**di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende **il Partner ideale** per lo **sviluppo di progetti** e l’erogazione di **servizi IT**, di **Business Operations**, di **Document Management**e di **Customer Interaction.** **Mediatica** sta cercando, per la **sede di Casarano** (**Lecce**):
**Addetta/o alla Fatturazione - Ciclo Attivo** La persona sarà inserita nell’ufficio billing e si occuperà dell’intero processo di fatturazione, seguirà il processo di fatturazione interfacciandosi in prima persona con i clienti. Si interesserà della verifica dello stato dei conti e dei saldi, monitorando i pagamenti in entrata ed eventuali ritardi. Nell’atto pratico si occuperà di: - elaborazione dei sal
- verifica dei timesheet e mappatura effort erogati (rapportini presenze)
- Creazione accordi quadro su SAP
- Inserimento ordini su SAP
- elaborazione report sulle attività fatturabili
- Recupero dei crediti insoluti
- Attività di quadrature contabili tra fatturazione attiva e quella passiva




- elaborazione e gestione delle fatture attive e loro inserimento nel gestionale SAP
- Verifica esiti negativi (rifiuto, scarto, errore) del Sistema di Interscambio (SDI)
- Identificazione problematiche causa della mancata trasmissione/accettazione fattura e successiva rettifica del documento fiscale. È fondamentale che la persona abbia buone capacità organizzative e predisposizione a lavorare in un team già coeso, disponibilità all’apprendimento delle nuove mansioni e doti di riservatezza nelle gestione di dati sensibili cuore dell’azienda. Sede**:Casarano (Lecce)** Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e successive modifiche e integrazioni, come da ultimo D.Lgs 2018/101 "Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.250,00 - €1.400,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima

📌 Addetto/ a Alla Fatturazione - Ciclo Attivo (Casarano)
🏢 Mediatica S. P. A.
📍 Casarano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/ a alla fatturazione - ciclo attivo (casarano) / casarano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/ a alla fatturazione - ciclo attivo (casarano) / casarano