04 set
|
Studio Commercialista Contis
|
Pavia
04 set
Studio Commercialista Contis
Pavia
Studio Commercialista Contis ricerca un/una impiegato/a contabile con esperienza , preferibilmente maturata presso studi professionali, da inserire stabilmente nel proprio organico.
La persona inserita si occuperà, con un buon grado di autonomia e nell'ambito di un proprio pacchetto clienti, principalmente di:
• contabilità ordinaria e semplificata;
• liquidazioni IVA e relativi adempimenti periodici;
• scritture contabili, riconciliazioni e controlli;
• adempimenti fiscali periodici;
• predisposizione delle dichiarazioni fiscali;
• supporto nelle attività di chiusura dei bilanci.
Cerchiamo una persona che abbia già maturato concreta esperienza in ambito contabile e fiscale , precisa, affidabile e capace di organizzare il proprio lavoro.
Costituiscono titolo preferenziale l'esperienza presso studi di commercialisti e la conoscenza dei software Wolters Kluwer, in particolare Sistema Professionista e/o Genya .
Valutiamo sia un inserimento part-time di 6 ore giornaliere sia full-time ,
in funzione delle caratteristiche e delle preferenze della persona individuata.
L'inquadramento e il trattamento economico saranno definiti sulla base dell'esperienza, delle competenze e dell'effettivo livello di autonomia.
Sede e modalità di lavoro
L'attività si svolge prevalentemente in presenza presso la sede dello Studio a Milano .
Una volta completato l'inserimento e raggiunta un'adeguata autonomia operativa, è prevista la possibilità di svolgere un giorno alla settimana in modalità di lavoro agile , compatibilmente con le esigenze organizzative dello Studio.
Considerata la prevalente presenza in Studio, è notevole che la sede di lavoro sia agevolmente raggiungibile e compatibile con le esigenze quotidiane del candidato .
Cerchiamo una persona interessata a una collaborazione stabile e duratura , che desideri inserirsi in uno Studio strutturato e in fase di sviluppo.
📌 Impiegato/a contabile (Pavia)
🏢 Studio Commercialista Contis
📍 Pavia