Addetto/addetta vendita cosmetica (Vicenza)

Addetto/addetta vendita cosmetica (Vicenza)

04 set
|
Jobbydoo
|
Vicenza

04 set

Jobbydoo

Vicenza

Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per il punto vendita di un'importante azienda nel settore cosmetica una/un addetta/o vendita nella zona di Vicenza(VI).
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.
Mansioni:
- Assistenza al cliente
- Carico/scarico merce
- Rifornimento Scaffali
- Operazioni di cassa
- Pulizia e ordine del punto vendita
- Cambio prezzi
Requisiti:
- esperienza pregressa, anche breve, di vendita al pubblico
- disponibilità a lavorare sia su turni che con orario spezzato, festivi e weekend.
Orario di lavoro:
Full-time 40h settimanali, dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione
Contratto di lavoro:
- 5o livello CCNL Commercio
- RAL: 23.200 €




Luogo di lavoro: Vicenza(VI)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xysqume ogni società del gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest

📌 Addetto/addetta vendita cosmetica (Vicenza)
🏢 Jobbydoo
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta vendita cosmetica (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta vendita cosmetica (vicenza) / vicenza