Amaris Consulting cerca un Embedded Software Engineer per progetti automotive. Il ruolo prevede sviluppo in C/C++ su ECU e sistemi di infotainment, analisi requisiti e attività di integrazione con i team di ingegneria. Si lavora on-site a Perugia per i primi 6 mesi.
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
Richiesta laurea in ingegneria o equivalente, esperienza ≥3 anni e ottima conoscenza di C/C++. xysqume Inglese a livello C2; possibilità di lavoro da remoto dopo periodo iniziale.
#J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.