Lavoropiù, Divisione Specialistica Horeca, cerca per storico ristorante in zona Valsamoggia (Savigno) un/una lavapiatti.
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.
Il candidato selezionato sarà inserito in un contesto tradizionale emiliano e lavorerà con orari flessibili in linea con le esigenze della cucina.
Orario tempo parziale 25 ore settimanali, su turni dal mercoledì alla domenica, dalle 10:00 alle 14:00, 14:00-18:00 o 18:00-22:00. xysqume
Si offre contratto a tempo determinato, con eventuale possibilità di assunzione stabile e crescita nel
#J-18808-Ljbffr
📌 Lavapiatti Part Time – 25h/settimana, Orari Fissi (Valsamoggia)
🏢 Lavoropiù
📍 Valsamoggia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.