04 set
|
Archimede S.p.A. Filiale di Mestre (VE)
|
Monastier di Treviso
04 set
Archimede S.p.A. Filiale di Mestre (VE)
Monastier di Treviso
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 03/05/07)
La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa occasione di lavoro riportati di seguito.
Siamo alla ricerca di una / un:
ADDETTA / ADDETTO ALLE PULIZIE IN OSPEDALE
La persona inserita si occuperà della pulizia e della sanificazione della struttura ospedaliera, sale operatorie, reparti, camere, servizi igienici e luoghi comuni.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali , dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo;
Turni di lavoro: 6-10 / 12:30 - 16:30 / 18-22
Luogo di lavoro: OSPEDALE DI MONASTIER DI TREVISO
Requisiti:
-
- disponibilità per i turni indicati;
- disponibilità immediata;
- esperienza, anche minima, in ambito pulizie.
Archimede SpA, filiale di Mestre (VE), aspetta la tua candidatura
Salario
RAL min: € - RAL max: € - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore
Il presente annuncio èrivolto ad xysqume entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
#J-18808-Ljbffr
📌 ADDETTA / ADDETTO ALLE PULIZIE IN OSPEDALE (Monastier di Treviso)
🏢 Archimede S.p.A. Filiale di Mestre (VE)
📍 Monastier di Treviso