Cernita e controllo qualità gomma plastica (Italia)

Cernita e controllo qualità gomma plastica (Italia)

04 set
|
ATTAL Group
|
Italia

04 set

ATTAL Group

Italia

ATTAL Group, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Bergamo Centro, seleziona per azienda cliente in zona Castelli Calepio operante nel settore gomma-plastica addetti/e alla cernità e controllo qualità.

Le risorse si occuperanno di cernita a tavolo e relativa sbavatura di componenti stampati ,controllo qualità visivo e scarto del materiale difettoso.

A tal proposito i/le candidati/e devono aver maturato pregressa esperienza nel medesimo ruolo in aziende del settore gomma–plastica; devono avere buona manualità e prestare molto attenzione durante l'attività lavorativa.

Completano il profilo serietà, motivazione e buona volontà.

Richiesta disponibilità immediata.

Si offre coinvolgente contratto di somministrazione iniziale.

Orario di lavoro:



A giornata da lunedì a venerdì.

Luogo di lavoro: Castelli Calepio (BG)

Inquadramento: 1 livello CCNL Gomma Plastica media industria

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D. Lgs.198/06).

Per candidarsi più rapidamente gli interessati possono iscriversi al sito e caricare il proprio Cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004

Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600

📌 Cernita e controllo qualità gomma plastica (Italia)
🏢 ATTAL Group
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cernita e controllo qualità gomma plastica (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cernita e controllo qualità gomma plastica (italia) / italia