AUTISTA PATENTE B (Italia)

AUTISTA PATENTE B (Italia)

04 set
|
Etjca
|
Italia

04 set

Etjca

Italia

Etjca Group Spa, filiale di Novara, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio un/a AUTISTA CONSEGNATARIO.

Attività:

- consegne max 50km
- attività di magazzino

Requisiti:

- PATENTE B
- Esperienza nella guida di furgoni aziendali
- Disponibilità immediata

Orario di lavoro: Tempo pieno (08.00-12.30/ 14.00-18.00)

Luogo di lavoro: Vicinanze di Novara

Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione (livello 5 ccnl terziario confcommercio 1664,21 lordi mensili)

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D. Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D. Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000

📌 AUTISTA PATENTE B (Italia)
🏢 Etjca
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista patente b (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista patente b (italia) / italia