Eurointerim S.p.A. Filiale di Suzzara seleziona per realtà aziendale del settore metalmeccanico situata a Suzzara (MN)
UN/UNA ADDETTO AL MONTAGGIO A BANCO
Principali mansioni:
La risorsa, in seguito a un primo periodo di affiancamento, si occuperà di:
- Assemblaggio e montaggio meccanico da banco.
- Uso di attrezzi quali avvitatori, cacciaviti, pinze, martelli e chiavi inglesi.
Requisiti richiesti:
- Formazione tecnica (diploma o qualifica in meccanica, meccatronica, manutenzione o ambito elettrico).
- Esperienza maturata nel montaggio meccanico.
- Conoscenza base del disegno meccanico.
- Autonomia nell'utilizzo dei principali strumenti da banco.
Tipo di assunzione: Contratto diretto a tempo determinato iniziale, con possibilità di stabilizzazione.
Retribuzione:
Retribuzione lorda mensile 1400 -1600 , commisura all'esperienza e definita con la Direzione aziendale CCNL: Metalmeccanica Industria
Disponibilità lavorativa: Giornaliera e 2 turnazioni.
Luogo di lavoro: Suzzara (MN).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
📌 Addetto/a al Montaggio a Banco (Italia)
🏢 Eurointerim
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.