PROCESS ENGINEER - INGEGNERE DI PROCESSO (Cigole)

PROCESS ENGINEER - INGEGNERE DI PROCESSO (Cigole)

04 set
|
Synergie Sede
|
Cigole

04 set

Synergie Sede

Cigole

Descrizione azienda

Synergie Italia, ricerca per Azienda specializzata nella lavorazione metalli,

UN/A PROCESS ENGINEER - INGEGNERE DI PROCESSO.

Posizione

La risorsa sarà inserita all’interno dell’area tecnica con l’obiettivo di potenziare il team dedicato all’industrializzazione e al miglioramento dei processi produttivi.

A diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio Tecnico, il/la Process Engineer collaborerà trasversalmente con Ufficio Tecnico, Progettazione, Produzione e Responsabile delle Simulazioni, rappresentando il punto di raccordo tra le diverse funzioni coinvolte nello sviluppo e nell’industrializzazione del prodotto.

La risorsa si occuperà di:

- seguire le attività di campionatura e industrializzazione;
- supportare l’avvio e lo sviluppo di nuovi progetti;
- analizzare i processi produttivi, individuando occasione di miglioramento;
- proporre interventi finalizzati alla razionalizzazione e all’efficientamento dei processi;
- favorire il coordinamento e lo scambio di informazioni tra area tecnica, progettazione e produzione;




- collaborare con il Responsabile delle Simulazioni nelle attività connesse allo sviluppo dei prodotti e dei processi;
- monitorare le diverse fasi progettuali, assicurando la corretta applicazione delle soluzioni definite;
- contribuire alla risoluzione delle problematiche tecniche e produttive.

Requisiti

Il/la candidato/a ideale possiede esperienza maturata in ruoli tecnici in cotesti industriali, preferibilmente fonderie e automotive, titolo di studio in ambito tecnico (la laurea in Ingegneria costituisce un valore aggiunto) e buona conoscenza della lingua inglese.

Altre informazioni

Si offre:

- inserimento diretto in un contesto industriale solido e strutturato;s
- orario di lavoro full time
- RAL indicativa compresa tra 30.000 e 40.000 euro
- Sede di lavoro: Cigole (BS)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 PROCESS ENGINEER - INGEGNERE DI PROCESSO (Cigole)
🏢 Synergie Sede
📍 Cigole

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: process engineer - ingegnere di processo (cigole) / cigole

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: process engineer - ingegnere di processo (cigole) / cigole