ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Druento)

ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Druento)

04 set
|
Only Job Filiale di Nichelino (TO)
|
Druento

04 set

Only Job Filiale di Nichelino (TO)

Druento

Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore del facility la figura di un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE a DRUENTO.

Requisiti:

- Pregressa esperienza nel settore delle pulizie;
- Conoscenza dei prodotti per le pulizie e la modalità di utilizzo;
- Attenzione al dettaglio;
- Affidabilità e puntualità;
- Disponibilità immediata

Orario: tempo parziale, 19 ORE SETTIMANALI, dal lunedì al venerdì, fascia oraria 14/18

Luogo: DRUENTO

Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio, inviare il CV a [email protected] o mandare il proprio Curriculum al numero (phone hidden).

#lavoraconnoi

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679.

Salario lordo mensileEUR 400 - EUR 800

📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Druento)
🏢 Only Job Filiale di Nichelino (TO)
📍 Druento

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (druento) / druento

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (druento) / druento