Randstad, filiale di Agrate Brianza, cerca per rilevante azienda zona Caponago operai con esperienza e provenienza nel settore farmaceutico
Sei disponibile a valutare un'ottima possibilità di lavoro?
Sei disponibile immediatamente? Vuoi lavorare in una realtà in forte espansione?
Sei disponibile a lavorare su Turni?
Contratto iniziale di somministrazione di TRE mesi
Responsabilità
La risorsa selezionata sarà Inserita all’interno del reparto di riempimento a Sterilizzazione Terminale:
- sarà coinvolta nelle attività operative di reparto: processo produttivo, impianti e macchine.
- dovrà occuparsi della compilazione dei Batch Record (fogli di lavorazione) di produzione.
- si occuperà di prelevare le materie prime ed il materiale di confezionamento allestiti per la lavorazione dei lotti e, dopo aver effettuato la pesatura delle materie prime, provvederà ad effettuare le attività di preparazione dell’emulsione.
- si occuperà delle operazioni di riempimento del prodotto e della sua sterilizzazione.
Competenze
È richiesta la disponibilità a lavorare su TRE turni dal lunedì al venerdì.
Sono richieste doti di precisione, attenzione al dettaglio e capacità di calcolo elementare (somme e sottrazioni) per riconciliare il numero delle unità ispezionate.
- disponibilità immediata
sede di lavoro: Caponago
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
📌 operatore produzione farmaceutica (Provincia di Monza e della Brianza)
🏢 Randstad Filiale di Agrate
📍 Provincia di Monza e della Brianza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.