Per struttura sanitaria cerchiamo un/una fisioterapista con specifica laurea triennale ed iscrizione all’Albo.
Contratto: tempo parziale, 10 ore settimanali. L’orario di lavoro verrà concordato in sede di colloquio in base alle necessità della struttura e alla disponibilità del candidato.
#offertedelmese
- Laurea in Fisioterapia e iscrizione all’Albo
Sede di lavoro: Zoppola RAL: 21.000 - 23.000 (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore).
Per candidarsi alla posizione inviare il CV al numero Whatsapp oppure all'indirizzo e-mail .
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/del 03/05/07)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su
RAL da 21000.00 a 23000.00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
📌 FISIOTERAPISTA (Italia)
🏢 Archimede
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.