Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo ADECCO DIVISIONE PERMANENT seleziona per azienda operante nel settore delle automazioni industriali un ELETTRICISTA-CABLATORE con pregressa esperienza nel settore. Responsabilit ATTIVITA' Cablaggio quadri elettrici industriali Installazione e cablaggio bordo macchina Diagnostica e verifica dei collegamenti in fase di start-up della macchina in azienda, Saltuaria trasferta (Italia ed estero) per cablaggi presso clienti. Skill e Professionalit SKILLS Formazione scolastica/competente in campo elettrico Capacit di lettura di schemi elettrici Capacit di diagnosi e risoluzione dei problemi elettrici Precisione e attenzione ai dettagli Capacit di lavorare in autonomia e in team Rispetto degli standard di sicurezza e regolamenti vigenti.
Benefit PROPOSTA ECONOMICA CCNL Metalmeccanico IndustriaLivello C1 - C2Ral tra i 27K e i 30k I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca
📌 ELETTRICISTA CABLATORE (San Daniele del Friuli)
🏢 Adecco Italia
📍 San Daniele del Friuli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.