Commissioning Engineer – TriconexProfessionista con esperienza nel commissioning di sistemi di automazione DCS/SIS per attività on-site presso una raffineria a Livorno.? Il tuo ruolo- Ti occuperai del commissioning e della messa in servizio di sistemi di automazione industriale DCS/SIS.- Opererai autonomamente su Triconex, in base alla tua specializzazione.- Interverrai direttamente sui sistemi verificando la corretta interazione tra campo, strumentazione e sistema di controllo.- Collaborerai con i team tecnici durante le diverse fasi di commissioning dell'impianto.?️ Le tue mansioni- Eseguire loop check e verificare strumentazione,
segnali e comunicazione campo/sistema.- Controllare e verificare logiche di automazione e sequenze.- Eseguire test funzionali e attività di troubleshooting durante il commissioning.- Supportare la messa in servizio e la verifica operativa dei sistemi DCS/SIS.✅ I requisiti- Esperienza concreta in attività di commissioning industriale, con autonomia operativa sul sistema.- Esperienza qualificato su Triconex.- Esperienza con loop check, strumentazione, logiche di automazione e sequenze e buona conoscenza della lingua inglese.- Disponibilità a lavorare on-site;costituisce un plus l'esperienza in Oil & Gas, raffinerie o impianti di processo.? Cosa offriamo- Collaborazione in P. IVA- Inserimento su un progetto di commissioning industriale in ambito Oil & Gas.- Attività tecnica focalizzata su sistemi Triconex.- Collaborazione con team specializzati nelle attività di automazione e commissioning.
📌 Specialista di Messa in Servizio Automazione Triconex (Italia)
🏢 agap2 Italia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.