ADENTIS Italia cerca un/una.NET Software Engineer (AGV) per il nostro Software Product Team a Modena.
Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.
Svilupperà, configurerà e personalizzerà il Mission Manager per flotte AGV, collaborando con R&S; e implementando soluzioni software innovative per intralogistica altamente automatizzata.
È richiesto almeno 3 anni di esperienza con .NET Core/Framework, C#, WPF, OOP e architetture a microservizi; disponibilità a trasferte occasionali e livello di inglese valido. xysqume
#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.
📌 .NET Software Engineer – AGV Systems (Hybrid, Modena) (Reggio Emilia)
🏢 ADENTIS Italia
📍 Reggio Emilia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.