Hai esperienza in produzione e cerchi un'opportunità in un'azienda solida e strutturata? Adecco Italia S.p.A. ricerca, per azienda operante nel settore tessile con sede a Merone (CO), un/a Operaio/a di Produzione da inserire all'interno del reparto produttivo. La risorsa si occuperà della conduzione dei macchinari, del controllo qualità e del monitoraggio del processo produttivo, contribuendo al corretto funzionamento delle linee di produzione. Responsabilità:
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
- Conduzione e monitoraggio dei macchinari produttivi;
- Controllo qualità del prodotto finito;
- Verifica del corretto funzionamento degli impianti e segnalazione di eventuali anomalie;
- Supporto alle attività produttive del reparto;
- Collaborazione con il team per garantire qualità, continuità ed efficienza del processo produttivo.
Requisiti:
- Esperienza, anche breve, maturata in contesti produttivi;
- Disponibilità al lavoro su tre turni, compreso il turno notturno;
- Disponibilità immediata;
- Patentino per la conduzione del carrello elevatore costituisce un requisito preferenziale;
- Affidabilità, precisione e capacità di lavorare in team. Offerta:
- Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, con concrete possibilità di inserimento stabile;
- CCNL Tessile Industria – 3° livello, categoria Operai;
- Retribuzione di €1.930 lordi mensili;
- Lavoro su tre turni dal lunedì al venerdì. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su tre turnazioni (06:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-06:00).Sede di lavoro: Merone (CO).Se desideri entrare a far parte di un'azienda strutturata, mettere a frutto la tua esperienza in produzione e crescere professionalmente in un contesto dinamico, inviaci la tua candidatura! xysqume
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
📌 Operaio/a di Produzione - 3 Turni - Merone (CO)
🏢 Adecco
📍 Merone
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.