Oniverse, gruppo italiano attivo in fashion, food&wine; e nautica, è alla ricerca di una figura di Talent Acquisition Specialist per HQ a Verona.
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
La posizione prevede gestione completa del reclutamento, supporto a manager nelle strategie di attraction, e coinvolgimento in iniziative di Employer Branding. xysqume
Si richiede 1–2 anni di esperienza, laurea/master in HR o discipline affini, inglese fluente, disponibilità a trasferte nazionali e flessibilità oraria.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.