04 set
|
Umana
|
Reggio Emilia
04 set
Umana
Reggio Emilia
Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO per importante azienda di Reggio Emilia (RE), operante nel settore dell'industria agroalimentare.
Responsabilità:
-Gestione delle linee di produzione: dovrai assicurarti che le linee di produzione funzionino correttamente e senza interruzioni.
-Organizzazione del lavoro: dovrai programmare e organizzare il tuo lavoro in modo da rispettare i tempi di produzione.
-Rispetto delle norme di sicurezza: dovrai seguire scrupolosamente le norme di sicurezza sul lavoro.
-Controllo qualità: dovrai verificare la qualità dei prodotti finiti e segnalare eventuali anomalie.
Requisiti:
-Esperienza maturata in contesti produttivi;
-Disponibilità a lavorare su orario giornaliero, su 2 turnazioni diurni e in fase di picco anche al turno notturno;
-Disponibilità immediata.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
📌 Addetti confezionamento al alimentare (Reggio Emilia)
🏢 Umana
📍 Reggio Emilia