Profilo
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Ti appassiona il mondo della ristorazione? Hai esperienza, anche minima, nel settore?
Stiamo cercando BARISTI E CASSIERI per bar e ristoranti all'interno di Rho Fiera, dal 13 al 17 settembre.
Chi cerchiamo?
Persone entusiaste, dinamiche e disponibili a lavorare in un contesto stimolante e internazionale. Cerchiamo soprattutto voglia di fare e spirito di squadra!
Skill e Professionalità
Cosa offriamo:
- Contratto in somministrazione (part-time o full-time)
- Possibilità di proroghe
- Un'esperienza formativa e coinvolgente in un contesto unico
Livello di inquadramento:
- CCNL Pubblici esercizi, operaio, 6° livello, paga lorda oraria € 8,45.
Perché candidarti?
Avrai l'occasione di lavorare durante un evento internazionale, conoscere nuove persone e sviluppare competenze utili nel settore della ristorazione.
Non perdere questa occasione: candidati subito!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 BARISTI E CASSIERI (RHO FIERA) - 13/17 SETTEMBRE (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano