Barman/Bartender per caffetteria e aperitivi (Ciampino)

Barman/Bartender per caffetteria e aperitivi (Ciampino)

04 set
|
I.T.C
|
Ciampino

04 set

I.T.C

Ciampino

Stiamo selezionando un Barman/Bartender da inserire in un bar caffetteria specializzato in servizio diurno e aperitivi serali. La struttura opera nel settore bar e caffetteria con forte flusso estivo e servizio al banco.

Requisiti:

- esperienza anche breve nel servizio al banco o come barista
- capacità di gestire ritmi intensi e più clienti contemporaneamente
- conoscenza base di preparazioni caffetteria, long drink e aperitivi
- precisione nella mise en place e cura dell'area di lavoro
- disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi

Mansioni principali: preparazione di caffetteria, cocktail e long drink; gestione ordinata del banco; preparazione di ingredienti e guarnizioni; gestione scorte e riordino post turno; cura pulizia attrezzature e area operativa durante il servizio.

Offerta e benefit:

- Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €
- Buoni pasto
- Formazione continua
- Flessibilità oraria

Contratto a tempo determinato 3 mesi con possibile proroga. Sede di lavoro: Ciampino

#J-18808-Ljbffr

📌 Barman/Bartender per caffetteria e aperitivi (Ciampino)
🏢 I.T.C
📍 Ciampino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: barman/bartender per caffetteria e aperitivi (ciampino) / ciampino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: barman/bartender per caffetteria e aperitivi (ciampino) / ciampino