In.HR Agenzia per il Lavoro cerca un AIUTO CUOCO per una struttura alberghiera di lusso in provincia di Matera.
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
Il candidato ideale ha esperienza in strutture simili e saprà supportare nella preparazione di piatti freddi e caldi, oltre alla piccola pasticceria, per una clientela internazionale.
Si richiede disponibilità immediata e si offre contratto iniziale a termine, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. xysqume
Orario di lavoro: full-time, sede a Matera.
#J-18808-Ljbffr
📌 Aiuto Cuoco - Cucina di Resort di Lusso (Matera)
🏢 IN.HR Agenzia Per Il Lavoro
📍 Matera
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.