ASSISTENTE DI PRODUZIONE (Lombardia)

ASSISTENTE DI PRODUZIONE (Lombardia)

04 set
|
SGB Humangest Holding
|
Lombardia

04 set

SGB Humangest Holding

Lombardia

Humangest S.p.A., società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un assistente alla produzione.

La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari possibilità e inclusione.

La risorsa, affiancando il Responsabile di Produzione, avrà l’obiettivo di supportare il coordinamento e il monitoraggio delle attività produttive.

Nello specifico si occuperà di:

• Coordinare e monitorare le attività dei reparti produttivi.

• organizzare e verificare l’avanzamento della produzione.

• Gestire le attività di produzione attraverso il gestionale aziendale.

• Supportare il Responsabile di Produzione nell’organizzazione delle attività e nella gestione delle eventuali criticità.

• Operare sia in ufficio sia direttamente in officina, mantenendo un costante contatto con i reparti.

Requisiti richiesti:

• Diploma meccanico.

• Esperienza pregressa nel medesimo ruolo in ambito produttivo/meccanico.

• Buona conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico.

• Conoscenza e utilizzo di AutoCAD 2D.

• Buona dimestichezza con il PC e con i principali strumenti del pacchetto Microsoft Office.

• Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo spiccate capacità organizzative e attitudine al coordinamento.

Cosa offriamo

Contratto a tempo determinato con scopo assuntivo

Retribuzione: Range tra 26.000 €– 30.000€ in funzione dell’esperienza maturata;

Sede di lavoro: Mapello





CCNL METALMECCANICO INDUSTIA, 14 MENSILITA’

La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche, esperienza professionale, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l’inquadramento contrattuale previsto.

Iter di selezione

Il processo di selezione prevede:

1. Screening delle candidature
2. Primo colloquio conoscitivo
3. Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione
4. Eventuale proposta contrattuale

Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.

Per candidarsi inviare candidatura a [email protected]

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.

Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .

I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”. #nordest

📌 ASSISTENTE DI PRODUZIONE (Lombardia)
🏢 SGB Humangest Holding
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente di produzione (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente di produzione (lombardia) / lombardia