04 set
|
Altro
|
Nervesa della Battaglia
04 set
Altro
Nervesa della Battaglia
L'inserimento potrà avvenire in uno dei seguenti settori/reparti:
Sala - Cassa: Rifornimento prodotti a scaffale, attività di cassa e registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento e assistenza al cliente.
Reparto Murale / Temperature Controllate: Rifornimento e sistemazione di prodotti caseari e gastronomici preconfezionati a scaffale refrigerato e banco frigo, con costante supporto alla clientela.
Ortofrutta: Rifornimento, esposizione, cernita e pesatura dei prodotti ortofrutticoli secondo stagionalità, con l'utilizzo di strumenti e attrezzature all'avanguardia per garantire freschezza e qualità.
Banco Salumi e Formaggi: Lavorazione e confezionamento dei prodotti lattiero-caseari, vendita al minuto di salumi e gastronomia, rifornimento banchi frigo.
Banco Pane e Pasticceria: Finalizzazione della cottura dei panificati, supporto nelle fasi di preparazione, confezionamento, esposizione della merce e vendita assistita.
Pescheria: Lavorazione e preparazione dei prodotti ittici (pulizia e sfilettatura), esposizione nei banchi frigo e servizio assistito al cliente.
📌 ADDETTI / ADDETTE ALLA VENDITA (GDO) - PEDEROBBA (TV)
🏢 Altro
📍 Nervesa della Battaglia