Profilo
Adecco Italia spa filiale di Rovato cerca per rinomata struttura del territorio una figura da inserire come aiuto in cucina
Responsabilità
La risorsa verrà inserita in cucina e si occuperà di attività di supporto alla preparazione delle pietanze, pulizia e riordino contesto.
Skill e Professionalità
disponibilità a lavorare anche il sabato e la domenica;
buona manualità
Informazioni Aggiuntive
orario di lavoro: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 8-16 o dalle 9-17
Il cliete offre un contratto a tempo determinato in somministrazione da metà Aprile a metà Ottobre 2026.
L'inquadramento è in linea con quanto previsto dal ccnl del commercio, 5 livello
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Aiuto Cuoco (Brescia)
🏢 Adecco Italia
📍 Brescia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.