Planning & Operations Coordinator - Cantieri e montaggi (Piove di sacco)

Planning & Operations Coordinator - Cantieri e montaggi (Piove di sacco)

05 set
|
Jobros
|
Piove di sacco

05 set

Jobros

Piove di sacco

JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso competente: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.

Per importante realtà specializzata in allestimenti, installazioni e montaggi ricerchiamo una figura da inserire all’interno dell’area Operations con focus sulla pianificazione e coordinamento delle squadre di montaggio.

La risorsa lavorerà a stretto contatto con Operation, ufficio tecnico, logistica e project management, garantendo la corretta organizzazione delle attività operative legate ai cantieri e alle installazioni.

Attività principali:

• Pianificazione operativa delle squadre di montaggio in funzione di commesse, priorità e scadenze;

• Organizzazione trasferte e coordinamento attività sui cantieri;

• Monitoraggio avanzamento lavori e gestione delle criticità operative;

• Coordinamento con ufficio tecnico, logistica e acquisti per garantire disponibilità materiali e rispetto delle tempistiche;

• Aggiornamento cronoprogrammi e pianificazione operativa delle installazioni;

• Ottimizzazione carichi di lavoro e allocazione risorse;

• Supporto al miglioramento dei processi operativi;

• Interfaccia costante con PM, building manager e referenti di commessa.

- Esperienza di 2–5 anni in ruoli di pianificazione/operations, in contesti dove si lavora su commessa, e dove la pianificazione risulta un processo chiave per garantire il buono esito della commessa;




- Laurea in Ingegneria Gestionale (preferibile) o equivalente formazione tecnica;
- Buona conoscenza di Excel e strumenti di pianificazione (ERP/MRP):
- Esperienza pregressa in ruoli di operations, pianificazione, coordinamento cantieri o gestione commesse;

- Provenienza preferibilmente da contesti legati ad allestimenti, retail, contract, multiservizi, montaggi o cantieri;

- Ottime capacità organizzative e gestione priorità;

- Attitudine pratica e forte orientamento al problem solving;

- Capacità di lavorare in contesti dinamici e ad alta variabilità;

- Buone doti comunicative e di coordinamento.

PLUS:

• Esperienza nella gestione di squadre operative;

• Familiarità con cronoprogrammi e KPI operativi;

• Background tecnico/gestionale.

• Inserimento in una realtà strutturata e in forte evoluzione;

• Contesto dinamico e organizzato per commessa;

• Possibilità di lavorare su progetti complessi e di respiro nazionale;

• Concrete possibilità di crescita professionale.

SEDE DI LAVORO: Piove di Sacco (PD)

RAL indicativa: fino a 40.000 € + MBO

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.

I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.

Il processo di selezione è gestito in conformità alla normativa sulla trasparenza retributiva (D.Lgs. 96/2026).

#JoinUsTech

📌 Planning & Operations Coordinator - Cantieri e montaggi (Piove di sacco)
🏢 Jobros
📍 Piove di sacco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: planning & operations coordinator - cantieri e montaggi (piove di sacco) / piove di sacco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: planning & operations coordinator - cantieri e montaggi (piove di sacco) / piove di sacco