05 set
|
ADHR Group
|
Capraia e limite
05 set
ADHR Group
Capraia e limite
? Hai passione per la meccanica e vuoi costruire il tuo futuro in un'azienda industriale?
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te: valutiamo anche profili junior, con la possibilità di crescere e specializzarsi nel ruolo.
ADHR Group – Filiale di Empoli ricerca per azienda cliente operante nel settore gomma plastica un/una:
ADDETTO ALLA MANUTENZIONE MACCHINARI
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e, in affiancamento al personale esperto, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari e degli impianti di produzione.
In particolare, si occuperà di:
- effettuare interventi di manutenzione preventiva e correttiva sui macchinari;
- individuare e diagnosticare eventuali guasti e anomalie;
- intervenire su componenti meccaniche, pneumatiche ed elettriche;
- eseguire attività di regolazione, sostituzione e riparazione dei componenti;
- collaborare con il personale di produzione per garantire la continuità e l'efficienza degli impianti;
- effettuare controlli periodici sul corretto funzionamento dei macchinari;
- supportare l'installazione e la messa a punto di nuovi macchinari e impianti;
- contribuire alla registrazione degli interventi di manutenzione effettuati.
- diploma o qualifica qualificato a indirizzo meccanico, elettromeccanico o elettrico;
- buona conoscenza dei principali strumenti da banco e di misura;
- conoscenze di base di meccanica, elettrotecnica e/o pneumatica;
- capacità di lettura del disegno tecnico, preferibilmente meccanico;
- buona manualità e capacità di problem solving;
- affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team;
- si valutano anche profili junior e neodiplomati, interessati a intraprendere un percorso professionale nel settore della manutenzione industriale;
- gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nella manutenzione di macchinari industriali.
Si offre: contratto iniziale e inquadramento saranno valutati in base all'esperienza e alle competenze del candidato, con possibilità di crescita e stabilizzazione in azienda.
Orario: full time, su turni.
Ral/inquadramento: 22000/26000€
Sede di lavoro: Capraia e Limite (FI)
? Candidati e costruisci il tuo futuro nella manutenzione industriale!
Se hai già esperienza nel settore oppure sei un profilo junior con formazione tecnica e voglia di imparare, inviaci la tua candidatura.
Entrerai a far parte di un ambiente produttivo dinamico, con la possibilità di acquisire competenze specialistiche e crescere professionalmente.
Per informazioni:
ADHR Group – Filiale di Empoli
Piazza G. Matteotti 1/A – 50053 Empoli (FI)
Telefono: 0571 1590290
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Opportunità) e del D.lgs. 7 maggio 2026, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.lgs. 196/2003 come modificato dal D.lgs. 101/2018.ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a.Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269
📌 ADDETTO ALLA MANUTENZIONE MACCHINARI (Capraia e limite)
🏢 ADHR Group
📍 Capraia e limite