Il flusso estivo di spedizioni è in forte crescita e serve una figura per gestire le comunicazioni con clienti e autisti nel settore logistica e trasporti. Lavorerai con un team di 7 persone al telefono per aggiornare lo stato delle consegne, risolvere ritardi e segnalare problemi al magazzino.
- diploma di scuola secondaria di secondo grado
- familiarità con PC e software gestionali
- buona dizione e capacità di mantenere la calma sotto pressione
- disponibilità a turni mattutini e pomeridiani
- esperienza non richiesta
Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato con retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.500 € (CCNL Logistica e Trasporti). Avrai Buoni pasto, Aggiornamento continuo e Orario flessibile. xysqume Turni su 5 giorni.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.
Sede di lavoro: La Spezia
#J-18808-Ljbffr
📌 Operatore/trice call center per logistica (La Spezia)
🏢 DI.ME LA SPEZIA
📍 La Spezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.