DIRETTORE GENERALE - CERVETERI

DIRETTORE GENERALE - CERVETERI

05 set
|
DIREZIONE LAVORO
|
Cerveteri

05 set

DIREZIONE LAVORO

Cerveteri

Direzione Lavoro Group S.p.A. (Aut. Min. 0001 del 21/01/2019), Filiale di Pomezia ricerca per azienda con sede aCerveteri , specializzata nello sviluppo ditecnologie e soluzioni innovative per i settori Beauty e Medical , un/unaDirettore Generale che assuma la responsabilità della gestione e dello sviluppo complessivo dell'azienda.

La figura avrà un ruolo strategico e operativo, con l'obiettivo diguidare la crescita del business , consolidare il posizionamento dell'azienda sul mercato e sviluppare nuove opportunità commerciali, coordinando le diverse funzioni aziendali.

In particolare, si occuperà di:

- Definire e implementare lastrategia aziendale e commerciale in linea con gli obiettivi della proprietà.
- Coordinare e supervisionare le principali aree aziendali, assicurandone il corretto funzionamento e l'integrazione.
- Gestire lo sviluppo commerciale, identificandonuovi mercati, clienti e opportunità di business .
- Sviluppare e consolidare le relazioni conclienti strategici, distributori, partner e stakeholder .
- Monitorare fatturato, marginalità, budget e principaliKPI aziendali .
- Coordinare e sviluppare la rete commerciale, definendo obiettivi e strategie di vendita.
- Collaborare con le funzioni tecniche e produttive nello sviluppo e nel posizionamento delletecnologie destinate al settore Beauty e Medical .
- Analizzare il mercato e la concorrenza, individuando trend e possibilità di crescita.
- Guidare il team aziendale, promuovendo una cultura orientata arisultati,



innovazione e sviluppo .
- Interfacciarsi costantemente con la proprietà, fornendo analisi, report e indicazioni strategiche sull'andamento del business.

Requisiti

La ricerca è rivolta a professionisti con esperienza inruoli direzionali e di gestione aziendale , preferibilmente maturata all'interno di realtà commerciali, industriali o tecnologiche operanti nei settoriBeauty, Medical, Medical Devices, Estetica professionale o affini .

Completano il profilo:

- Spiccate capacitàmanageriali e di leadership .
- Solida esperienza in ambitocommerciale e sviluppo business .
- Forte orientamento agli obiettivi e ai risultati.
- Capacità di analisi economica e gestione dibudget e KPI .
- Ottime capacità relazionali e negoziali.
- Approccio imprenditoriale, autonomia decisionale e capacità di gestire contesti dinamici e in crescita.
- Costituirà un plus la conoscenza deimercati internazionali e l'esperienza lo sviluppo di reti distributive.

Sede di lavoro: Cerveteri (RM).

RAL : 50K

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679

Salario lordo mensileEUR 3600 - EUR 4400

#J-18808-Ljbffr

📌 DIRETTORE GENERALE - CERVETERI
🏢 DIREZIONE LAVORO
📍 Cerveteri

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore generale - cerveteri / cerveteri

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore generale - cerveteri / cerveteri