Grafton Italia H-6218 Roma cerca un manutentore meccanico - operatore di linea appartenente alle categorie protette Art.1 L.68/99, con sede a Pomezia.
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
La risorsa si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria delle linee di imbottigliamento e di presidio operativo per garantire continuità, efficienza e sicurezza. xysqume Orario full time.
Tempo determinato 12 mesi, prospettiva di stabilizzazione; CCNL Oli e Margarine; buoni pasto da 12 € per presenza oltre 4 ore.
#J-18808-Ljbffr
📌 Manutentore Meccanico - Linea Imbottigliamento | Tempo Pieno (Gallicano Nel Lazio)
🏢 Grafton Italia H-6218
📍 Gallicano Nel Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.