Addetto Pulizie (Venezia)

Addetto Pulizie (Venezia)

05 set
|
GiGroup H-6814
|
Venezia

05 set

GiGroup H-6814

Venezia

Addetto Pulizie Luogo di lavoro: VeneziaNoi di Gi Group, filiale di Mestre cerchiamo per azienda cliente :ADDETTO/ADDETTA ALLE PULIZIE Di cosa ti dovrai occupare? Pulizia ambientiPulizia locali (Mensa, spogliatoio, uffici)Hai queste competenze e caratteristiche?Esperienza pregressa come conduttore di linea o in ruoli similiDisponibilità al lavoro tempo parziale mattutino Ti rivedi in queste caratteristiche?Candidati ora! Orario di lavoro:Orario di lavoro elastico con inizio previsto dalle 8 alle 10, per la durata di 4 ore giornaliere da lunedì a sabato Offerta Contrattuale:Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinatoCCNL applicato: Pulizie e MultiserviziLivello di inquadramento: 2RAL prevista tra 15.000 e 18.000 € da rapportare alle 24 ore settimanali.



Luogo di lavoro:Fusina Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.ItGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).ha il menu contestualeha il menu contestuale Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Venezia

📌 Addetto Pulizie (Venezia)
🏢 GiGroup H-6814
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto pulizie (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto pulizie (venezia) / venezia