Ricerca Agenti di Commercio (Mono/Plurimandatari) - Settore Dentale
Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
Per un’rilevante espansione della nostra rete commerciale, selezioniamo un Agente di Commercio (Monomandatario o Plurimandatario) per ciascuna delle seguenti regioni e relative province:
Il Ruolo
Il candidato ideale si occuperà dello sviluppo del portafoglio clienti e della fidelizzazione di studi odontoiatrici, cliniche dell'area assegnata, operando con un approccio consulenziale e orientato al risultato.
Requisiti Richiesti
Esperienza nella vendita B2B nel settore dentale
(costituisce requisito fondamentale; la conoscenza del settore degli impianti dentali rappresenta un titolo preferenziale).
Partita IVA e iscrizione Enasarco
(o disponibilità all'apertura immediata).
Ottime capacità comunicative
, relazionali e di negoziazione.
Presenza costante sul territorio
di riferimento.
Contratto di agenzia
(Monomandatario o Plurimandatario) in linea con le normative Enasarco.
Piano provvigionale di sicuro interesse
, commisurato all'esperienza e all'introduzione del candidato.
Rimborso spese strutturato
per supportare efficacemente l'attività sul campo. xlwpduy
Formazione iniziale approfondita
e aggiornamenti continui su prodotti e servizi di ultima generazione.
#J-18808-Ljbffr
📌 Agenti mono/plurimandatari dentale (Firenze)
🏢 Altro
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.