05 set
|
Altro
|
Borgomanero
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Sede di lavoro: Borgomanero (NO)
Contratto: Assunzione a tempo indeterminato, CCNL Studi Professionali
Impegno: Tempo pieno, in presenza
Fascia retributiva: RAL compresa tra 25.000 e 30.000
Per un importante e strutturato Studio Associato di Commercialisti, caratterizzato da un ambiente qualificato, organizzato e orientato alla qualità del servizio, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a amministrativo/a. La figura ricercata avrà un ruolo operativo e trasversale, a supporto delle attività contabili, fiscali e amministrative dello Studio, contribuendo alla gestione puntuale delle pratiche e al rapporto quotidiano con clienti ed enti.
La posizione
Inserita all'interno dello Studio e in collaborazione con i professionisti e il team amministrativo-contabile, la risorsa avrà la responsabilità di gestire con autonomia le attività assegnate, assicurando precisione, puntualità e correttezza negli adempimenti contabili, fiscali e amministrativi e contribuendo a garantire un servizio efficiente e qualificato alla clientela.
Principali responsabilità
Gestione della parcellazione dello studio.
Gestione cassa e banche (bonifici, riconciliazioni);
Elaborazione e verifica prima nota, registrazioni, liquidazioni;
Supporto alla gestione dei dichiarativi fiscali (Iva, redditi persone fisiche, Imu, etc)
Predisposizione, archiviazione e invio dei modelli F24.
Gestione corrispondenza
Archiviazione digitale dei documenti.
Gestione di pratiche telematiche e rapporti con enti quali Agenzia delle Entrate, CCIAA (Registro Imprese), INPS e INAIL.
Gestione pratiche relative a locazioni/proprietà immobiliari (es. presidio scadenziario, pratiche telematiche, promemoria, Tari, IMU/TASI);
Predisposizione e stampa inventari clienti; lettura e deposito verbali e aggiornamento libri sociali;
Tenuta e archiviazione documenti cartacei ed elettronici;
Altri adempimenti legati alla mansione.
Requisiti
Diploma di scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo economico-amministrativo;
Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali o aziende;
Conoscenza di base della contabilità;
Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
Persona capace, ordinata, precisa, riservata, autonoma;
Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
Capacità di ulteriore crescita personale e professionale all'interno dello Studio;
Ottimo uso PC, pacchetto Office, e in particolare Excel;
Conoscenza dei gestionali più diffusi;
Domicilio in provincia di Novara o in aree limitrofe allo Studio.
Cosa offre lo studio
Contratto a tempo indeterminato, full time, in presenza.
CCNL Studi Professionali
RAL compresa tra 25.000 e 30.000
Inserimento in un importante Studio Associato, strutturato e consolidato, caratterizzato da elevati standard professionali e attenzione alla qualità del servizio.
Possibilità di operare in un contesto professionale organizzato, a diretto contatto con professionisti e clienti e con un ruolo caratterizzato da varietà e autonomia operativa.
Opportunità di consolidare e ampliare le proprie competenze nell'ambito contabile, fiscale e amministrativo, attraverso un percorso professionale all'interno dello Studio.
Ambiente di lavoro collaborativo e qualificato, nel quale precisione, affidabilità e capacità di gestione delle relazioni rappresentano elementi fondamentali.
Perché candidarsi
Entrerai a far parte di uno Studio Associato di Commercialisti importante e strutturato, dove potrai mettere a frutto la tua esperienza maturata in ambito contabile e amministrativo, operando a stretto contatto con professionisti e clienti. Avrai l'opportunità di ricoprire un ruolo dinamico e trasversale, nel quale organizzazione, autonomia e capacità relazionali saranno fondamentali per contribuire alla qualità e all'efficienza delle attività dello Studio.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr
📌 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (Borgomanero)
🏢 Altro
📍 Borgomanero